Altri 3 risultati ottenuti.
Il primo riguarda il ritiro dei rifiuti ingombranti.
Lo sguardo spaesato dell'assessore di fronte al fatto emerso in consiglio ossia che il servizio di ritiro ingombranti a domicilio (gratuito) offerto da Cem Ambiente SpA fosse limitato a 8 prese mensili totali (quattro per ogni singola giornata di servizio) ha lasciato immaginare che non sapesse.
E' chiaro che la richiesta di implementare tale servizio può risultare uno strumento per contrastare l’abbandono dei rifiuti sul territorio e l'assessore ha scelto di procedere e ascoltare il suggerimento.
I soldi ci sono, rafforziamo i servizi: basta spenderli in cose poco utili.
Il messaggio è arrivato, bene, risultato ottenuto
Il secondo risultato ottenuto è rispetto la sospensione dell'ordinanza relativa ai divieti di sosta per le strade di Cassina.
Come ricorderete, durante il primo lockdown scrissi in Comune di sospendere l'attività sanzionatoria perchè "Vi sono aree del paese storicamente in sofferenza rispetto la presenza di parcheggi, penso non sia questo il momento di chiedere lo spostamento della propria autovettura
Per questo ho pensato fosse cosa utile sospendere ordinanza di divieti di sosta relativi al “...lavaggio strade e alcune limitazioni con disco orario”.
GRAZIE A TUTTI VOI, SIAMO SUL PEZZO e
RIUSCIAMO AD OTTENERE QUALCHE RISULTATO
Nessun commento:
Posta un commento