martedì 3 novembre 2020

BANDO SAFE WORKING "IO RIAPRO SICURO"


ll momento è difficile, ma sfrutto la grande attenzione sociale rispetto al Blog per diffondere messaggi positivi e di speranza. 

 

Il post di ieri (http://andreamaggio.blogspot.com/2020/11/pizzaaut-una-quota-sospesa-per-dare.html) ha riscosso l’attenzione sperata, il mio ruolo è quello di sollevare criticità ma anche produrre proposte e suggerire risposte.

 

Dal 28 maggio 2020 al 30 novembre 2020 è possibile partecipare al bando “Safe working - Io riapro Bando Safe Working "Io riapro sicuro" - Fino a €25.000 a fondo perduto: un aiuto alle piccole e medie imprese lombarde

 

Mi sembra un'occasione da tenere in considerazione, sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 22 marzo 2020. 

 

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammesse per le piccole imprese e fino al 70% per le micro imprese. Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda e possono essere oggetto di intervento più unità locali afferenti all’impresa. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 1.300 euro con un limite massimo erogabile di 25.000 euro.


Di cosa si tratta?


La Misura "Safe Working” sostiene le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19. L’aiuto è fornito per l’adozione di misure adeguate alla ripresa in sicurezza dell’attività d’impresa e per l’avvio di percorsi di digitalizzazione utili per affrontare le trasformazioni indotte o accelerate a seguito dell’emergenza sanitaria attuale.


Chi può partecipare?
Le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza sanitaria o che hanno introdotto il lavoro agile per tutti i dipendenti, pur rientrando tra le attività consentite. Sono interessati i settori del commercio, dei pubblici esercizi (bar e ristoranti), degli alloggi, dell’artigianato, del manifatturiero, dell’edilizia, dei servizi, delle attività artistiche e culturali, dell’istruzione e dello sport.

 

Il nostro supporto nel percorso di digitalizzazione
Grazie ai nostri servizi di comunicazione e marketing digitale possiamo offrire alla tua azienda un supporto concreto nel vostro percorso di digitalizzazione attraverso consulenze e percorsi formativi ad hoc, oppure strategie di visibilità online personalizzati per le vostre esigenze.


Alcuni esempi? Realizzazione di e-commerce, gestione di social network, campagne pubblicitarie online, posizionamento dei siti sui motori di ricerca (SEO), formazione all’utilizzo di email marketing e tanto altro.

 

Pubblico il testo del bando

 

(http://www.unioncamerelombardia.it/images/file/AT_BANDI_2020/Bando%20SAFE%20WORKING_versione%20ottobre.pdf?utm_source=sendinblue&utm_campaign=GK__NL_1_bando_-riapro_sicuro-&utm_medium=email)

 

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog