Nell'interesse pubblico, ho protocollato la seguente nota.
Ormai, moltissime segnalazioni stanno superando i 30 giorni concessi alle Pubbliche Amministrazioni per fornire risposte a segnalazioni e accesso gli atti.
Annuncio che - come con la scorsa Amministrazione - le mancate risposte daranno luogo a denunce alle autorità competenti.
Ignorare note protocollate è negligenza, ne parleremo.
Lo devo in rispetto e alla dignità del ruolo che mi è stato assegnato dai Cittadini
_____________________________
Con la presente sono a chiedere le motivazioni per le quali – ad oggi – non sono ancora sistemati i problemi relativi alla caldaia presso la struttura comunale adibita ad ERP.
In particolare,gli Uffici comunali, sono già stati informati del mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento acqua presso gli appartamenti di edilizia residenziale pubblica di via Michelangelo, che non consente la distribuzione di acqua calda presso le unità immobiliari erp dopo un certo orario.
Non serve ricordare, che presso gli appartamenti sono residenti persone anziane e alcuni disabili, che NON POSSONO sopportare fisicamente di lavarsi con l’acqua fredda.
Questa situazione è del tutto intollerabile, vi chiedo di provvedere con la massima solerzia a fornire risposte adeguate ed effettuare i necessari lavori di ripristino
Vi informo che rispetto a questa - e le altre segnalazioni inoltrate rispetto al contenimento del degrado avanzate presso il complesso ERP - esiste una grande attenzione, io stesso procederò a denunciare eventuali negligenze
Cordiali saluti
Andrea Maggio
______________________________
CONTINUO A SCRIVERE, SEGNALARE, OFFRIRE IL MIO CONTRIBUTO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SENZA RICEVERE MAI RISPOSTE SCRITTE.
E' UNA SCELTA RISCHIOSA.
HO 20 ANNI DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLE SPALLE, A CAUSA DI ATTEGGIAMENTI SIMILI HO VISTO DIPENDENTI PUBBLICI E AMMINISTRATORI ROVINARSI IL CURRICULUM.
ciao
Andrea Maggio
Nessun commento:
Posta un commento