Egr. Sindaco,
la informo che resto in attesa - insieme ai molti Cittadini che vivono questa incertezza - di ricevere risposta rispetto alla richiesta del 26.03.2020.
In particolare, in considerazione dell'emergenza che di fatto sospeso le attività consiliari, mi vedo costretto a presentare alcune richieste per restare il più possibile informato e relazionarmi con la società e le costanti necessità emergenti.
Come le riferivo nella mia del 26/03 diversi genitori sollecitano risposte circa il comportamento da adottare nei confronti del servizio asilo nido PESCIOLINO ROSSO
Sappiamo che asili nido, come tutte le scuole di ogni ordine e grado, sono stati chiusi ma nonostante ciò si continua a predendere il pagamento regolare delle rette mensili.
A marzo, ad esempio, i piccoli non hanno frequentato nemmeno un giorno.
A mio avviso, come consigliato, si dovrebbe chiarire cosa ne sarà della retta, alcuni hanno pagato senza aver usufruito del servizio altri sono ancora incerti del comportamento rispetto ad un servizio sospeso.
Le chiedo di chiarire - come risposta alla presente o se preferisce pubblicamente - se i pagamenti sono sospesi ed eventualmente chiarire cosa devono fare i genitori che hanno già pagato.
Visto che l'ultimo decreto non ha effetti diretti ma occorre deliberare in proposito.
Cordiali Saluti
Andrea Maggio
Nessun commento:
Posta un commento