venerdì 14 novembre 2008

INTERROGAZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO

Chiedo al Sindaco e/o al competente Assessore:


- chiarimenti circa le intenzioni di questa Maggioranza, rispetto all’infausta previsione di parcheggi a pagamento nella Piazza antistante la Stazione della Metropolitana e in Via Matteotti;

Durante il Consiglio Comunale di Martedì 28 Settembre, nel corso dell’ultimo punto all’O.d.g., ho avuto modo di esprimere la mia contrarietà ad ogni eventualità in merito, cosa che invece (e PURTROPPO) non è emersa nei propositi della Maggioranza;

A distanza di circa due mesi da quella seduta Consiliare e passati addirittura più di 150 giorni dal nostro insediamento, ancora oggi le intenzioni di questa Maggioranza appaiono ancora come un folto mistero.

Sia a buona parte di questo Consiglio Comunale. Sia per la Cittadinanza tutta.

Nell’intento di lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile ai Concittadini, chiedo:

SE non sia il caso di ripristinare un’adeguata segnaletica orizzontale di colore bianco, a delimitazione degli stalli di sosta in dette aree (come previsto dall’art 40 del D.Lgs. 30.04.1992 N° 285 e dall’art. 149 del relativo Regolamento).

Mi chiedevo infine, SE l’impresa esecutrice delle “strisce blu” è stata pagata?

O se invece la nostra Amministrazione ha per sua grande fortuna trovato un’impresa che lavora gratis…cosa graditissima dai contribuenti, ma assai improbabile…

Quindi, ahimè, la soddisfazione che provo nel veder ancora gratuiti i parcheggi in questione, non elimina il timore d’esser di fronte ad un nuovo spreco di denaro pubblico…

Ai sensi del Regolamento Comunale, si richiede

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog