Oggi un post che non c’entra nulla con Cassina. O forse sì, ma lascio a voi le conclusioni
Quest’anno è grigia, non sono partito e ho consumato il mio periodo di ferie senza partite per una “meritata” vacanza.
Fa nulla, arriveranno tempi migliori, perché - da inguaribile romantico - sono sicuro che arriveranno per tutti.
O quasi.
Fra i numerosi difetti, ho un grande pregio: non ho mai invidiato nessuno, non ci riesco.
Il post di oggi serve a dire che non voglio vivere un un Paese dove l’invidia sociale prevarichi diritti e libertà personali.
Sono disgustato - e la mia non vuole essere una difesa politica dell’ex Ministro - dagli attacchi ricevuto in queste ore da Maria Elena Boschi (❤️).
Le offese - mosse da qual senso di frustrazione che alberga nel cuore degli invidiosi - sono stati rivolti per una foto pubblicata (non da lei) mentre è in barca a Ischia con alcuni amici (non mi piacciono i suoi amici, ma contenta lei....)
La foto è stata rimossa in tempo record ma ha comunque fatto il giro della rete collezionando ironia, commenti negativi.
Come per la Azzolina (❤️) anche la Boschi (❤️) merita il cuore, ma anche per lei - come per l’attuale Ministro - non faccio una difesa politica.
Quello che non mi piace, è sapere che Maria Elena Boschi sia uno dei bersagli preferiti degli haters nostrani, contestata per le sue scelte d’abito, per il taglio di capelli, per la foto in barca perché fondamentalmente l’ignotanza lo porta a non poter criticare la sua politica.
E ci sarebbero anche gli argomenti
Ma ripeto - chi attacca la persona - è perché in genere non ha competenze e conoscenze sufficienti per argomentare e contestare indirizzi politici e scelte.
Non ho mai votato Maria Elena Boschi, ma criticarla perché sceglie di fare un giro in mare “...quando il popolo è alla fame” è davvero meschino.
Nessun commento:
Posta un commento