Ricorderete tutti quanto complessa sia la questione relativa all’affidamento in gestione del campo da calcio "Olimpia" e spazi annessi via Roma a Pozzo d'Adda.
mi spiego meglio, esattamente 7 gg dopo la nomina, ecco la “necessità” di modificare l'elenco dei componenti della Commissione esaminatrice e questo a seguito dell'indisponibilità sopraggiunta di uno dei commissari nominati.
Non è dato sapere cosa sia potuto accadere in poche ore, l’unica cosa che si può dire con assoluta certezza è che - qualsiasi sia il motivo abbia portato alla rinuncia non lo conosco - si tratta di un procedimento complesso, delicato, su cui pendono legittimi interessi contrastanti fra loro che non devono entrare in contrasto all’interesse pubblico di cui la PA è garante.
E un Comune deve lavorare per questo .
Chi conosce il procedimento amministrativo, sa bene che una determina del 09.08 che modifica una determina del 02.08 - come minimo - è stara scritta il giorno precedente (07.08) e “pensata” - previo confronto uffici/Sindaco, sindaco con la giunta, la giunta con il gruppo consiliare di maggioranza.
Questo porta a pensare che “la non disponibilità” di uno dei commissari nominati il 02.08 sia sopraggiunta una manciata di ore immediatamente successive alla nomina stessa
Cosa può essere successo, che non fosse già noto nel momento della nomina?
Altro aspetto da non sottovalutare è l’urgenza di intervenire con un affidamento, poter quindi assicurare la regolare ripresa delle attività sportive, non appena finite le ferie
Il bando contiene alcune novità rispetto al precedente, ma ne parleremo perché oggi è ferragosto
_AM_
.
Nessun commento:
Posta un commento