giovedì 26 gennaio 2017

CURIOSITA' CASSINESI

 
Le ombre nere in questo Comune sono davvero tante,  nessuno in giunta vuole illuminare alcuni aspetti disgustosi.
 
Devo ammettere che non ci sono le ombre nere, ma anche quelle che appaiono come bianche.
 
Mi spiego meglio:
 
Dopo aver scoperto la bugia del Sindaco ("abbiamo realizzato la rotatoria") e appreso dai documenti che la realizzazione è avvenuta finanziata da un'impresa privata - attraverso contratto di sponsorizzazione  (leggasi "regalo") - denunciata penalmente per abuso edilizio riscontrato nella cascina esistente a margine della rotatoria
(http://andreamaggio.blogspot.it/2016/12/egr.html) oggi arriva un'altra notizia assai curiosa.
 
L’Azienda privata CASA.IT s.r.l. - sede a Milano in Via Borsi n. 9 - si è resa disponibile alla donazione al Comune di Cassina di parte degli arredi dei loro uffici.
 
Quindi , un'azienda privata di Milano sceglie autonomamente di cedere al Comune di Cassina - non altri, ma proprio Cassina - beni patrimoniali.
 
Sappiamo che nei giorni scorsi la sede municipale ha visto interventi di ristrutturazione di alcuni spazi per i capricci di qualche assessore, sono stati spesi molti soldi per le "necessità della giunta" (attenzione, gli assessori raccontano che anche questo è interesse pubblico) ma sapere che un'azienda privata che raccoglie migliaia di annunci immobiliari per acquistare o vendere casa faccia una donazione al Comune di Cassina ("...per rendere più accoglienti ed organizzati i locali") è quanto meno curioso.
 
Quindi, da oggi sappiamo che - oltre alle donazioni ai terremotati e gli indigenti - è possibile donare arredi (forse alimenti di prima necessità!) al nostro scalcagnato Comune, che ovviamente ha accettato tale donazione nonostante i 13 milioni di Bilancio che sperpera in capricci vari.
 
E' curioso che vi sia un'azienda privata - con sede a Milano - si privi del proprio arredamento e veda probabilmente nel nostro caro Comune un Ente in difficoltà e da aiutare.
 
Non ho ben capito il motivo della "donazione", ma vorrei dire loro che in questo periodo storico - nel centro Italia - esistono drammi infinitamente maggiori della disastrosa Amministrazione Mandelli.
 
Cordiali Saluti
 
Andrea Maggio 

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog