lunedì 13 marzo 2017

SBAGLIANO TUTTO. ANCHE SUI DIVIETI

LA GIUNTA DEI MILLE DISASTRI COMBINA UN ALTRO GUAIO...!

I DIVIETI DI PARCHEGGIO - previsto per domani martedì 13/03/17 - LUNGO LE STRADE COMUNALI "via VENEZIA" e "Via TRENTO" SONO NULLI per lavori da effettuarsi il 14/03/2017

I LAVORI RELATIVI AL COMPLETAMENTO DELLA CONTESTATA PISTA CICLABILE SONO COPERTI DA UNA DA UN'ORDINANZA (n21 del 13/03/17)INEFFICACE.

QUALUNQUE CITTADINO POTRÀ PARCHEGGIARE OVE PREVISTI I DIVIETI, SEMZA PRENDERE SANZIONE DI DIVIETO DI SOSTA.

LE SBAGLIANO TUTTE, OVUNQUE CADA IL MIO OCCHIO TROVO PROBLEMI.

Questa Giunta è diventato per Cassina un vero problema.

Posto che l’art. 6 del Codice della Strada e più esattamente la lettera f) dello stesso, in cui al quarto comma è chiaramente imposto all’autorità di rispettare un termine per rendere nota la disposizione almeno con un anticipo di 48 ore. Infatti il citato comma recita:

“vietare temporaneamente la sosta su strade o tratti di strade per esigenze di carattere tecnico o di pulizia, rendendo noto tale divieto con i prescritti segnali non meno di quarantotto ore prima ed eventualmente con altri mezzi appropriati”.

L'ORDINANZA è di OGGI n. 21 del 13/03/2017 messa in tutta evidenza sul Sito Comunale e - come in occasione del Bilancio di Previsione che il Sindaco dovette ritirare a causa della mia denuncia - anche questa volta l'ATTO È INEFFICACE

Il tema del "rispetto delle regole" in  questo Comune è diventato argomento delicato, fra abuso edilizi sanati e convenzioni ombra di cui vi parlerò a breve.

Purtroppo il mio impegno non basta, non ci sarebbe nulla di strano se domani Cittadini - finita la pazienza per questa Giunta devastante - "NON RISPETTINO QUESTO DIVIETO INEFFICACE, MAGARI PER INSEGNARE A RISPETTARE LE REGOLE A CHI NON HA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE.

La Cittadinanza è stanca

Andrea Maggio

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog