Devo ringraziare l'Ufficio tecnico, perché appena ricevuta la segnalazione (https://andreamaggio.blogspot. com/2019/05/ancora-una- richiesta-urgente.html) ha provveduto a rimuovere il pericolo, lungo la pista ciclabile di via Trieste.
Manca ancora la risposta relativa alla situazione di pericolo venutasi a creare all'entrata della ciclo-stazione presso la Stazione della MM2 Cassina dè Pecchi.
L'ho segnalata, protocollando la richiesta di intervento urgente (http://andreamaggio.blogspot.com/2019/05/richiesta-urgente.html) per il resto non ci resta che sperare, che nessuno si faccia male.
Altra segnalazione inoltrata riguarda la strada che collega il centro abitato agli Orti urbani, lungo la quale più di 2 settimane fa è avvenuta una potatura e - ancora adesso - non sono state rimosse le ramaglie.
Generalmente, le potature sono comprensive dello smaltimento dei rami tagliati, non si comprendono le ragioni di questo ritardo.
Credo che questo deposito di rami secchi costituisca un reale pericolo (incendio ecc)
Ho chiesto al Comune di intervenire con la massima solerzia, nell'interesse dei frequentatori di tutta l'area.
Inoltre, altra questione importante, è all'ingresso degli orti, c'è un albero non potato e - in presenza di maltempo - esiste il forte rischio per i Cittadini.
Saluti
Andrea Maggio
Nessun commento:
Posta un commento