giovedì 15 gennaio 2015

SEMBRA UNA BARZELLETTA. MA NON LO E' PURTROPPO.

Egr. Cittadino,

come già raccontato nel corso dei precedenti scritti, durante il Consiglio Comunale del 28 Novembre 2014 e' stata votata all'unanimita' una mozione che, partendo da una proposta delle opposizioni, chiede l'istituzione di una commissione consigliare a termine per l'elaborazione di un nuovo regolamento della commissione mensa.

Questo per assicurare maggiori e migliori controlli, ad un servizio mensa (contratto scaduto da mesi ma prorogato fino a dicembre e ancora, ancora, ancora, in attesa di nuova gara) vive grosse difficoltà e non riesce a mantenere i livelli qualitativi del passato.
Lo yogurt scaduto non è un dramma, ma è l'ultimo dei segnali che raccontano qualcosa che non funziona.

Il 28 novembre abbiamo chiesto e ottenuto che si facesse questa commissione, abbiamo dovuto aspettare il Consiglio Comunale del 12 dicembre per votare all'unanimita' l'istituzione della Commissione e la nomina dei relativi commissari

I Commissari nominati sono Valeria Bruni e Luca Brandi per la maggioranza e Fabrizio Di Costanzo e Maurizio Attanasio per le Minoranze.

Ma anche questa volta, la Maggioranza regala una perla incredibile proprio nell'ultimo Commissario.

In una Commissione (che dovrebbe regidere il nuovo Regolamento formalizzando - per esempio - l'incompatibilità fra membro di Commissione e Assessore) l'ultimo membro è proprio l'assessore.

Cioè, si chiede un nuovo Regolamento nel quale non sia compatibile la presenza di assessori in commissione e chi si nominano a redigere questo regolamento? l'Assessore! Ovvio!

Fantastico.
Potrebbe sembrare una barzelletta ma non lo è.

Il resto è storia già scritta, SABBIA NEGLI INGRANAGGI e la Commissione non è stata ancora convocata.

Oggi è il 15.01 e non si è ancora riunita una volta.

Non ho parole.

Avanti Popolo.

Un saluto Cordiale

Andrea Maggio

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog