sabato 16 gennaio 2016

Deficit Democratico: Assessore nella bufera



UNA VERGOGNA INAUDITA.

Siamo entrati in possesso di una email, che l'Assessore Chiarella ha inviato ad alcuni Cittadini, per invitarli in sala consiliare, per parlare dell'importante progetto della sistemazione del centro.

In sala consiliare, dove non è possibile effettuare riunioni "chiuse" ad invito (dev'essere affittata e pagata, come ho fatto io in passato") ma invece, appare chiaro nell'email, che l'assessore Chiarella ADDIRITTURA chiede di conoscere il nome delle persone invitate.

E l'identità degli "amici degli amici" eventualmente coinvolti - attraverso un tam tam che ha il chiaro obiettivo di raggiungere gli affiliati alla corrente più a sinistra della MAGGIORANZA.

l'EMail è firmata dai due assessori (Chiarella e Vecchi) e dal giovane consigliere Costantini.
Insieme al Sindaco sono i 4 rappresentanti del Coordinamento della Sinistra, che nasconde le riunioni pubbliche agli alleati del PD.


"PERCHE' l'ASSESSORE INVIA PRIVATAMENTE QUESTO MESSAGGIO SOLO A QUALCHE CITTADINO?

PER PARLARE DELLA QUESTIONE VIABILISTICA, CHE HA GENERATO PETIZIONI E LA NOTAFRATTURA IN MAGGIORANZA.

ATTEGGIAMENTO VERGOGNOSO CHE SI TINGE DI GIALLO.

SONO A CONOSCENZA DELL'EMAIL dell'assessore (NONOSTANTE IL SEGRETO TAM TAM FRA AFFILIATI) SOLO GRAZIE AL SENSO CIVICO E LA CONSIDERAZIONE DEMOCRATICA DI QUALCHE CITTADINO.

CHE PUR AVENDOLI VOTATI, RICONOSCE LA GRAVITA' DI QUANTO STA AVVENENDO A CASSINA.

LEGGETE VI PREGO IL
MESSAGGIO CHE L ASSESSORE INOLTRA AI SUOI ELETTORI :
------


"....volevo invitarti ad incontro aperto (ad invito), per noi molto importante, che stiamo organizzando per lunedì prossimo (18) alle 21 in sala consiliare (scusa per il poco preavviso ma è una cosa che abbiamo deciso l'altro ieri io, Laura e Pietro).
Come saprai in questi giorni stiamo discutendo su una questione molto delicata in maggioranza. L'amministrazione nell'ultimo consiglio Comunale si è presa 60 giorni di tempo per riflettere su un progetto.
Noi pensiamo che qualsiasi progetto si debba basare su una condivisione e su una visione di paese, di società, di valori.
Quindi essendo molto in difficoltà abbiamo pensato di raccontate quale è la nostra visione di paese che abbiamo proposto agli altri gruppi della maggioranza e illustrare brevissimamente il progetto viabilistico, culturale e di riqualificazione dell'area del centro per avere un confronto costruttivo sulla nostra posizione chiedendo a tutti voi suggerimenti per migliorarlo.
Inoltre ti chiediamo, se pensi che la cosa possa interessare a qualche tuo conoscente di invitarlo a partecipare, oggi più che mai abbiamo bisogno di capire quale sia il punto di vista dei nostri concittadini e ricevere suggestioni, suggerimenti, sensazioni , consigli.
Un ultima cortesia che ti chiediamo di comunicarci se ci sarai e chi hai invitato . Grazie anche a nome di
Laura e Pietro
Tommaso"

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog