lunedì 18 gennaio 2016

I "SINISTRI" AFFITTANO LA SALA CONSILIARE E NON PAGANO..!

Gentili Cittadini,

L'Amministrazione è allo sbando.

Il Coordinamento della Sinistra Cassinese che governa il paese da 17 mesi - insieme al Partito Democratico - oggi regala un'altra "Perla" davvero agghiacciante.

Come noto, l'incontro organizzato per questa sera (ore 21,00) dagli Assessori Chiarella, Vecchi con il supporto del giovane Consigliere Costantino, si terrà presso la Sala Consiliare "...per parlare dell'importante progetto della sistemazione del centro".

LA SALA CONSILIARE E' STATA PRENOTATA DAL "COORDINAMENTO DELLA SINISTRA CASSINESE", MA - AL MOMENTO - NON RISULTANO VERSATI I DOVUTI PAGAMENTI.


Mi spiego meglio:

l’utilizzo della Sala Consiliare - compatibilmente con le esigenze specificate dai Regolamenti e in base alle caratteristiche e al la capacità ricettiva della medesima - può essere autorizzato ai enti pubblici, associazioni, comitati, fondazioni, società, ordini professionali, enti privati con e senza personalità giuridica; persone fisiche;

I temi delle manifestazioni da tenersi nella sala consiliare devono essere di rilevante spessore sociale, culturale, scientifico.

L’uso della Sala Consiliare è soggetto al pagamento anticipato della relativa tariffa e - quando fui io a chiedere l'uso della Sala Consiliare - dovetti (giustamente, come da Regolamento in vigore da 10 anni) versare quanto dovuto.

PER IL CORDINAMENTO DELLA SINISTRA CASSINESE NON ESISTE ESENZIONE.


Peraltro l'utilizzo della Sala Consiliare è destinato alle sole riunioni pubbliche o aperte al pubblico e non può - quindi - ospitare riunioni "chiuse".

Nell'email che l'Assessore Chiarella inoltra ai suoi fedelissimi - ma che per sua sfortuna ho intercettato e reso pubblica - chiede ADDIRITTURA di conoscere il nome degli "amici degli amici" eventualmente coinvolti nell'incontro "ad invito".

Un tam tam che - nonostante non abbia esperienze in materia - dev'essere qualcosa di simile ad una setta: schedati, riunioni quasi segrete, senza pagare.
Ma ricordatevi sono:
a) trasparenti (non si vedono mai)
b) partecipativi (su invito da presentare all'entrata, consumazione doppia)
c) a favore del dialogo (parlano e discutono fra loro, gli altri non sono Cittadini come loro)

Vi prego di leggere l'email, qualcosa di scandaloso.

<​<<...volevo invitarti ad incontro aperto (ad invito), per noi molto importante, che stiamo organizzando per lunedì prossimo (18) alle 21 in sala consiliare (scusa per il poco preavviso ma è una cosa che abbiamo deciso l'altro ieri io, Laura e Pietro). Come saprai in questi giorni stiamo discutendo su una questione molto delicata in maggioranza. L'amministrazione nell'ultimo consiglio Comunale si è presa 60 giorni di tempo per riflettere su un progetto. Noi pensiamo che qualsiasi progetto si debba basare su una condivisione e su una visione di paese, di società, di valori. Quindi essendo molto in difficoltà abbiamo pensato di raccontate quale è la nostra visione di paese che abbiamo proposto agli altri gruppi della maggioranza e illustrare brevissimamente il progetto viabilistico, culturale e di riqualificazione dell'area del centro per avere un confronto costruttivo sulla nostra posizione chiedendo a tutti voi suggerimenti per migliorarlo. Inoltre ti chiediamo, se pensi che la cosa possa interessare a qualche tuo conoscente di invitarlo a partecipare, oggi più che mai abbiamo bisogno di capire quale sia il punto di vista dei nostri concittadini e ricevere suggestioni, suggerimenti, sensazioni , consigli. Un ultima cortesia che ti chiediamo di comunicarci se ci sarai e chi hai invitato . Grazie anche a nome di Laura e Pietro Tommaso"​ ...>>>​


​VERGOGNA.​

ANDREA MAGGIO

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog