L'Amministrazione continua a confezionare e collezionare pessime figure e - quando queste escono dai confini Comunali raggiungendo opinione pubblica così estesa in tutta la Martesana - non riesco ad essere contento.
Alcuni potrebbero pensare, che seduto in Minoranza Consigliare, dovrei gongolare davanti al disastro politico Amministrativo di chi invece di governare ha interpretato la legislatura e il mandato politico da mero Comitato Feste, una Pro Loco di un qualsiasi Comune.
Non è così nel mio caso, non sono contento di quello che Cassina sta vivendo.
Voglio bene al paese, credo che almeno questo, non possa esser smentito da nessuno.
Peraltro, non potrei esser felice perché sono convinto che in considerazione della "poltronite acuta" del PD - sicuramente più affezionato alla conservazione della poltrona che della dignità politica - che il ritorno al voto non sia così immediato come sembra.
Litigano, alcuni non si salutano nemmeno, nessuno parla bene del vicino di banco, tutti sono prime donne, ma alla fine si ricompattano intorno a qualche ossessione, si chiami essa "Maggio", "critica" o "minoranza consiliare".
Un vizio frequente negli ambienti dei "giusti", la presunzione di essere i migliori.
Anche senza fare nulla, dubito che possa terminare la legislatura così presto, penso che continueranno a fare feste fino a sette mesi prima della scadenza naturale della legislatura.
Oggi la priorità è avere l'Amministrazione - visto che è stata eletta dai Cittadini per questo - realmente interessata a risolvere i problemi.
L'1 dicembre 2015 scrivevo:
<
Suggerivo anche la sede ove poterci confrontare e dare suggerimenti:
<
Neanche a dirlo, è andata proprio così. I timori erano fondati.
La precisa ubicazione della colonnina che dovrebbe contenere gli Autovelox lungo la ex S.S. 11 "Padana Superiore" - risultata errata in quanto posizionata dietro due siepi - è il frutto dell'assessore all'aria fritta che ha pensato al trucchetto sperando che nessuno dicesse nulla.
E' lo stesso che raccontava durante la discussione del "Documento Unico di Programmazione" in Consiglio Comunale che vuole <
In pratica abbiamo in casa un autorevole candidato al "Premio Nobel Medicina" e non lo sapevamo nemmeno.
Questo, solo per farvi capire cosa offre l'attuale legislatura.
Ma sono stati votati e rispetto il volere democratico.
Andrea Maggio
Nessun commento:
Posta un commento