sabato 10 settembre 2016

#bugiardo


Quando non litigano fra loro, gli assessori danno la colpa del degrado ai dipendenti Comunali​, ​alle imprese o addirittura alla scorsa Amministrazione.

​Ma questa volta sbattono contro la dignità di chi lavora e non è disposto ad essere umiliato, svilito nella professionalità.

Questa volta nessuno è stato disposto a tacere - prendendosi la colpa al posto dell'assessore Chiarella.

Dopo 2 anni e mezzo​ dedicati ad organizzare feste, party, colazioni democratiche, assumere dipendenti da altri Comuni a cifre da capogiro, Segretari comunali che arrivano dalla Toscana per risolvere le sorti di questo Comune (strapagato) e impegnarsi in estenuanti biciclettate per la pace, contro la fame del mondo, deliberare qualche contributo economico quì e là perchè la prima repubblica non è mai finita, ecco che l'Amministrazione appare ormai al collasso.

L'ennesima bugia dell'assessore Chiarella, smascherato questa volta (non da me, o meglio, non solo da me) dall'impresa che ha installato i box autovelox, manda su tutte le furie addirittura il PD (che a Cassina somiglia molto ad un comitato organizza feste, una sorta di proloco).

Fra chi non ha capito bene cosa voglia dire rivestire il ruolo di assessore, esiste uno che come un disco incantato, ci spiega che "...la colpa di tutto è della scorsa Amministrazione" perchè questo è il copione che gli hanno consegnato prima di entrare in Giunta.

​Mentre il Sindaco ​è ​ancora in ferie -​ si dice che a breve tornerà - il Comune è allo sbando

Ma ancora una volta emerge la bugia. #disastrosi

Saluti.

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog