venerdì 3 febbraio 2017

A Cassina occorre il "Question Time"

 
Presidente del Consiglio
 
come noto, l'art. 47 comma 9 del Regolamento del Consiglio Comunale vieta l'iscrizione delle interrogazione e interpellanze nelle adunanze ove è prevista la trattazione sia del Bilancio di Previsione sia del Bilancio Consuntivo.
 
Vista la Bozza di Bilancio di previsione 2017-2019 approvata il 03 febbraio 2017 è immaginabile che la trattazione dell'importante punto approdi in Consiglio Comunale prossimamente.
 
In considerazione del significativo numero di interrogazioni e interpellanze predisposte dai 3 gruppi di Minoranza, alcune delle quali protocollate mentre altre in via di perfezionamento,
 
in qualità di Capogruppo Consiliare
 
sono con la presente a chiedere la convocazione di un "question Time", ossia un Consiglio Comunale, che per l'occasione anticipi l'adunanza di Bilancio.
 
Questo consentirebbe di non imbattersi nei limiti previsti dal Regolamento e consentire al Consiglio di trattare argomenti di interesse diffuso.
 
Resto in attesa di una restituzione e certo d'aver posto la questione con l'intento di migliorare i lavori dell'aula, porgo cordiali saluti
 
Andrea Maggio
(Uniti per Cassina)
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog