domenica 29 aprile 2018

PLACCHE TERRESTI SI SPOSTANO A CASSINA

La Mandellocrazia - così sarà ricordato uno dei momenti politici più sfortunati attraversato dal Comune di Cassina dè Pecchi - è stata attraversata da uno sciame sismici senza sosta, con epicentro in Giunta.

Innumerevoli litigate fra assessori, che per i primi anni hanno evitato di salutarsi per strada, hanno generato numerose scosse. 

E' sorta una lunga crepa lungo la pista ciclabile esistente di via Trieste e questa non ha stupito i geologi, che anzi non hanno dubbi: la placca Santagatese di sta staccando dalla placca di Cassina. 

La tettonica delle placche è il modello sulla dinamica della Terra, su cui concorda la maggior parte degli scienziati che si occupano di scienze della Terra.

Milioni di euro per un un sistema ciclabile utilizzato - forse - da 30 persone al giorno, senza riuscire a mantenere quelle piste già realizzate in cartapesta dalle giunte PD

Manca un anno, credetemi, aprite bene gli occhi perchè cambieranno nome, simbolo, si  mischieranno ad altri soggetti civici, è importante riconoscerli.








Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog