Visto la buona riuscita del precedente post "dedicato" (al collega Parma) anche oggi ne dedicherò uno, questa volta a d un assessore che non ho mai citato:
Tommy detto anche "una bugia è per sempre").
Ovviamente scherzo, l'assessore in questione è davvero la punta di diamante dei miei commenti (dagli accessi al Blog, ne percepisco l'apprezzamento).
Se ancora ce ne fosse bisogno, il post di oggi servirà a rendere l'idea di quanto sia importante controllare tutto ciò che dichiara l'assessore Tommy Chiarella (detto anche "1000 bugie") un vera simpatica canaglia, un fanfarone ossessivo compulsivo.
Una parola su tre che esce dalla sua bocca è falsa, una non è vera, l'altra è volutamente omissiva.
Una parola su tre che esce dalla sua bocca è falsa, una non è vera, l'altra è volutamente omissiva.
Tommy è uno che ama andare sul giornale a raccontare verità mutilate, in genere è seguito da un amico che fotografa le sue gesta e qualche giornalista di testate on line ne enfatizza le capacità "...attraverso la prosa eroica da pannocchiari e agio scrittura fintoambientalista".
L'assessore è una specie di "Santone di giunta" - che seduto insieme agli zombi del PD sembra uno statista - e voglio riconoscere la pericolosa capacità di ipnotizzare soggetti vulnerabili.
Difficile resistere alla valanga di parole contenute nei sermoni laici.
L'assessore è una specie di "Santone di giunta" - che seduto insieme agli zombi del PD sembra uno statista - e voglio riconoscere la pericolosa capacità di ipnotizzare soggetti vulnerabili.
Difficile resistere alla valanga di parole contenute nei sermoni laici.
Le sue vittime in genere sono soggetti che ascoltano in modo genuino e sincero i suoi discorsi, persone che desiderano un mondo migliore, talvolta con occhi lucidi e spalancati, altre volte con occhi chiusi a sognare "il magico mondo di Chiarella e la sorella" con la Alice, il Cappellaio magico e Bianco Coniglio e altri personaggi Disney.
Un assessore forte negli ambienti scolastici cassinesi, vanta un manipolo di genitori/sostenitori (i "replicanti") molto organizzati, ottimo megafono umano dell'assessore.
Per capire di chi stiamo parlando, basti pensare che il suo ex collega di giunta - quindi non il cattivone Maggio Andrea, ma uno che lo ha sostenuto nelle sue fantasticherie (piste ciclabili senza ciclisti) - che dopo aver scoperto l'ennesimo raggiro in giunta paragonò Chiarella ad una sorta di assicuratore che truffa i clienti con contratti capestro, tradendo la fiducia di chi "non ha letto tutto il documento".
E' un bugiardo patologico bisognerebbe avere il tempo di controllare sempre la veridicità delle sue parole, basterebbe questo a beccarlo con le mani nella marmellata.
Come ho fatto io oggi, ad esempio.
Come ho fatto io oggi, ad esempio.
Come forse avrete avuto modo di leggere nei giorni scorsi, lungo il tratto di recente asfaltatura di via Andromeda vi è stato un nuovo taglio strada per posa infrastrutture.
L'ennesimo scempio - puntualmente realizzato da parte di un Ente gestore di sottoservizi - a causa dell'assoluta incapacità gestionale di "...intelligenze complesse e deviate a tal punto da consentire tutto questo".
Il Comune spreca i soldi con lavori stradali inficiati pochi giorni dopo esser stati eseguiti, uno spreco che la dice lunga sulla qualità della Giunta, un problema che continuerà a verificarsi fino a quando non riprenderanno a fare - come nella passata legislatura - una conferenza di servizi ai sensi del vigente regolamento utilizzo sottosuolo a Cassina dè Pecchi (http://andreamaggio.blogspot.com/2018/06/ancora-sprechi-disatteso-il-regolamento.html)
Senza rendersi conto che le bugie hanno le gambe corte (perlomeno se arrivano all'orecchio di alcune persone) l'assessore Chiarella ha dichiarato: "In questo caso il Comune non ha mai ricevuto una richiesta di taglio strada".
In qualche minuto, faccio un controllo e vedo la richiesta è datata il 01/06 e i problemi segnalati (privato al consorzio) in data 14/05.
L'intervento è stato eseguito il 05/06 e - quindi - i nostri "belli e addormentati nel bosco" avevano tutto il tempo per autorizzare l'intervento disciplinandone la corretta esecuzione e prescrivendo i doverosi ripristini.
Mancano autorizzazioni, prescrizioni, conseguenti ordinanze.
Manca tutto.
In passato niente di tutto questo è successo.
Quando andate a votare, non dimenticate L'IMPORTANZA DI QUEL MOMENTO.
E ricordatevi, chi oggi alza la sua manina in Consiglio per dare il voto favorevole a questo Sindaco e garantire la continuazione di questo disastro politico amministrativo, ha le medesime responsabilità di chi siede ancora in giunta.
Anzi, è anche peggio perchè vota per i suoi personali interessi politici.
Alla prossima
Andrea Maggio
Nessun commento:
Posta un commento