CASSINA IN
MOVIMENTO
- realtà apartitica nata lo scorso 13 giugno -
ha recentemente aderito al gruppo consiliare UNITI PER
CASSINA
(formazione di cui sono capogruppo)
che vede la partecipazione di Lega Nord, Forza Italia e appunto
Cassina in Movimento.
Cassina in Movimento
ha emesso un comunicato sull'importante questione AREA NOKIA SIEMENS
<<Abbiamo appreso dai giornali che la settimana scorsa è stata firmata la convenzione tra Be.Co. Commerciale Italia srl e il comune di Cassina per la riqualificazione dell'area ex Nokia.
Tutto ciò nel più assoluto silenzio e senza dare risposte scritte ai cittadini intervenuti all'assemblea pubblica non convenzionale tenutasi il 25 settembre scorso.
Inoltre il Presidente della commissione Urbanistica, Andrea Parma, durante la riunione della commissione urbanistica del 10 ottobre aveva dichiarato che tutte le proposte pervenute, quindi anche la nostra relazione prontamente protocollata, sarebbero state oggetto di studio.
Nessuna commissione urbanistica è stata convocata e nessuna proposta è stata presa in considerazione prima della firma della convenzione.
Questo non è altro che l'ennesimo atto che lede totalmente la comunicazione e il coinvolgimento dei cittadini in un progetto così importante per il futuro di Cassina.
Ricordiamo che le nostre scuole versano in un cattivo stato di manutenzione e che per eventuali lavori ristrutturativi sarà necessario accendere mutui, indebitando ancora di più il paese.
Rimaniamo allibiti da questa mancanza di trasparenza da parte dell'Amministrazione comunale, che continua a non rispettare i suoi cittadini non coinvolgendoli nelle scelte pubbliche>> CASSINA IN MOVIMENTO
Nessun commento:
Posta un commento