martedì 9 aprile 2019

LAVORO A CASSINA? SHHH...LO DEVONO SAPERE IN POCHI !!!




Come avrete certamente saputo, l'alleato storico della Lega Nord, col quale amoreggiavo serenamente da più di 10 anni, è fuggito con il gruppetto degli ex assessore delle passate giunte di centro sinistra (Mele/Ginzaglio: ex "Progetto Cassina Sant'Agata").

Non ho ancora elaborato il TRADIMENTO subito, non sono ancora riuscito a dare un senso a questa scelta improvvisa, orchestrata a mia insaputa dall'ex Sindaco Parlamentare Claudio D'Amico (a cui sono rimasto fedele assessore anche quando è stato abbandonato da tutti e con cui ho condiviso programmi, pianificazioni, progetti) e dalla sua sconosciuta segretaria oggi proposta come Sindaco a Cassina dè Pecchi.

Un adulterio impreziosito dalla splendida collaborazione del segretario locale della Lega Varisco (detto anche "chiedi a D'Amico, io non so nulla").

Il 15 dicembre, alla presentazione di CASSINA IN MOVIMENTO, D'Amico disse che "...questo Movimento è il partner  principale e prioritario in vista delle future elezioni" poi si è ricordato di essere politico e - senza nemmeno il coraggio di alzare il telefono - mi ha fatto pugnalare alle spalle da 2 sconosciuti (la segretaria e il bergamasco, che non hanno mai vissuto  Cassina ma pretendono di governarla) e dal tenerissimo Varisco.


Va beh, provo tristezza sulla confusione mentale di una lega che - caso unico in tutta Italia - svolta a sinistra con gli ex assessori ex PD ex PCI (detti anche "questa volta ci candidiamo con chi vince").

Per questo, sono convinto che la lista di CENTRODESTRA - autentica opposizione alle politiche Mandelliane - possa vincere le elezioni,  con un programma chiaro e non fumoso, perché frutto di compromesso per la conquista della poltrona, fra chi era in giunta quando D'Amico strillava dall'opposizione e in minoranza quando D'Amico era Sindaco.

Talvolta si può vincere, ma non governare. 

La Lega è talmente certa di vincere, che a capo del la LISTA PAPOCCHIO composta anche da differenti fattispecie di traditori, ci sarà la segretaria di D'Amico. 

Non conosce Cassina, ma "..con il brand della Lega così forte, vince chiunque".

Secondo loro. 

Il post di oggi servirà ad informare i Cittadini che il futuro centro commerciale IPERAL previsto all’interno dell’ex area Nokia Siemens attiverà a breve una ricerca per la selezione del personale da inserire nel negozio. 


Non so se il Sindaco Mandelli abbia detto agli amici del suo “club” di questa opportunità di lavoro, ma la Cittadinanza – come spesso è capitato in questi anni la informerò io.

Attraverso il responsabile delle selezioni personale valuteranno candidati da inserire nel nuovo punto vendita di Cassina dè Pecchi e per tutte le tipologie di mansioni (cassa, banco, corsie). 

“Al momento siamo impegnati su un’altra apertura” fanno sapere dalla sede, ma è prevedibile che vi saranno – come per le precedenti aperture - inserimenti full time e part time

Le ricerche – generalmente – sono aperte a tutte le tipologie di candidati, sia con esperienza che apprendisti e tra le caratteristiche richieste: flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e orientamento al cliente.

E’ possibile che servirà un macellaio, che si si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria, con attitudine a sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. 

VI INFORMO DEL JOBDAY 


 Milano e Provincia










Descrizione

"Cerchiamo candidati da inserire nei nuovi punti vendita in apertura a MILANO e PROVINCIA nei seguenti reparti CASSA, BOX INFORMAZIONI, SPESA ONLINE, BAR, MACELLERIA, SALUMERIA, PESCHERIA, ORTOFRUTTA, PANETTERIA, SCATOLAME, LATTICINI E SURGELATI

Se il profilo sarà in linea con i requisiti richiesti verrai convocato per un colloquio durante il JOB DAY che si svolgerà nei giorni 7 e 8 MAGGIO a Milano (MI).

Sede di lavoro

Milano e provincia

Orario

Sono previsti sia inserimenti full time che part time

Tipologia di inserimento lavorativo

Commisurata al profilo di ogni candidato (indeterminato, determinato, apprendistato e stage)

Requisiti

Siamo alla ricerca sia di addetti con esperienza che di apprendisti. Per tutti sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente.

NEL SITO SI LEGGE:

<<Essendo un evento a numero chiuso verranno comunicati tutti i dettagli solo a coloro che saranno invitati a partecipare, l'invito sarà nominativo e l'accesso sarà consentito solamente alle persone che confermeranno la loro partecipazione>>

(OOOOOHHHHHHH....)

Ora, la parola a "numero chiuso" mi fa venire in mente - chissà per quale motivo - al "Club Mandelli".

Mah...

DOMANDA:

Perché nessuno vi ha informato di questa opportunità di lavoro? 

VEDIAMO CHI INDOVINA













Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog