domenica 28 marzo 2021

VACCINI, UN'ALTRA PROPOSTA

In coerenza all'atteggimento assunto in questa legislatura, non proferirò parola sul profluvio di offese, che alcuni consiglieri di maggioranza mi rivolgono sui social.

Non cadrò nel tranello della polemica inutile e continuerò a svolgere con serietà il mio servizio e a costruire proposte volte al superamento dei disagi. 

Auguro una buona DOMENICA delle PALME soprattutto a chi soffre.

___________________________________


ANCHE OGGI UNA PROPOSTA 


Nessuna prospettiva solo incertezze. 
E confusione  dovuta al sistema di messaggistica aria (flop impressionante)

Cassina era stata individuata (con i soliti metodi che non commento) come luogo atto ad ospitare un centro vaccinale (insieme a Pieve - via Sardegna 7) 

Facendo riferimento ad un documento superato (piano vaccini regione Lombardia) il Sindaco disse che io ero  “alla canna del gas e non abbiamo spazi idonei per ospitare il dentro vaccinale”.

Improvvisamente - poche ore dopo - ha cambiato idea e ha dichiarato “Tutto è pronto, ma da Ats manca l’ok per attivare il punto somministrazioni”.

E in effetti Speranza aveva già dato il via libera per vaccinare ovunque (quasi) in spazi e smbienti diversamente dimensionati

Al di là dello scarica barile, davanti al quale è meglio soprassedere, proviamo a pensare alle persone che devono spostarsi per effettuare vaccini? 
 
Mentre aspettiamo di recuperare il tempo perduto a causa della prima rinuncia , l’Amministrazione potrebbe  organizzare un servizio gratuito di trasporto verso i poli vaccinali, riservato alle persone in  difficoltà?

È chiedere molto? 

Non solo x chi non si trova in condizioni di indigenza, provare a mettere a disposizione il servizio di navetta


Nessun commento:

Powered By Blogger

Consigliere Comunale "Uniti per Cassina"

Chiunque è benvenuto e invitato ad esprimere opinioni...nel rispetto di chi scrive e di chi legge

Archivio blog