In coerenza all'atteggimento assunto in questa legislatura, non proferirò parola sul profluvio di offese, che alcuni consiglieri di maggioranza mi rivolgono sui social.
Non cadrò nel tranello della polemica inutile e continuerò a svolgere con serietà il mio servizio e a costruire proposte volte al superamento dei disagi.
Auguro una buona DOMENICA delle PALME soprattutto a chi soffre.
___________________________________
ANCHE OGGI UNA PROPOSTA
Nessuna prospettiva solo incertezze.
E confusione dovuta al sistema di messaggistica aria (flop impressionante)
Cassina era stata individuata (con i soliti metodi che non commento) come luogo atto ad ospitare un centro vaccinale (insieme a Pieve - via Sardegna 7)
Facendo riferimento ad un documento superato (piano vaccini regione Lombardia) il Sindaco disse che io ero “alla canna del gas e non abbiamo spazi idonei per ospitare il dentro vaccinale”.
Improvvisamente - poche ore dopo - ha cambiato idea e ha dichiarato “Tutto è pronto, ma da Ats manca l’ok per attivare il punto somministrazioni”.
E in effetti Speranza aveva già dato il via libera per vaccinare ovunque (quasi) in spazi e smbienti diversamente dimensionati
Al di là dello scarica barile, davanti al quale è meglio soprassedere, proviamo a pensare alle persone che devono spostarsi per effettuare vaccini?
Mentre aspettiamo di recuperare il tempo perduto a causa della prima rinuncia , l’Amministrazione potrebbe organizzare un servizio gratuito di trasporto verso i poli vaccinali, riservato alle persone in difficoltà?
È chiedere molto?
Non solo x chi non si trova in condizioni di indigenza, provare a mettere a disposizione il servizio di navetta
Nessun commento:
Posta un commento